domenica 10 novembre 2013

Aforismi d'amore - Poesie d'amore 05

Importante
Queste frasi sono di proprietà di Vanessa Vescera e possono essere usate solo riportando il nome dell'autrice.


 L'uragano
 
 Come un uragano arrivi prepotente.
Travolgi il mondo
Smuovi la terra
Inquieti il mare
Oscuri il cielo
Sei ovunque
Riempi le assenze
Fai tacere il silenzio
Con uno sguardo pieghi le incertezze
Soffi e imperversi nell'anima
Cammini nelle strade mute della mia esistenza, le confondi, le reinventi.
E io mi perdo in me stessa
In questo labirinto intricato di sentimenti
Mi perdo nel mio mondo dove tu sei l'imprevedibile padrone.
L'uragano che prepotente abbatte ogni barriera e saccheggia la mia anima.


Danza Eterna
 

Sei musica
Suoni nell’anima
La tua voce canta nel cuore
e mi perdo a seguire il tuo richiamo
danzo sulle tue note seguendoti,
entro nel tuo mondo
volteggio e ti scivolo sulla pelle
il nostro profumo si mescola
le nostre labbra si cercano
si trovano
si sfiorano, calde e lente
Danziamo.
Insieme.
E non esiste nulla
Solo io e te
in una danza unica ed eterna.

  Le lame dei silenzi
 
 I tuoi silenzi sono lame di freddo acciaio che feriscono il cuore, devastano l'anima e fanno piangere i miei occhi.



Nessun commento:

Posta un commento