mercoledì 9 ottobre 2013

Aforismi d'amore - Poesie d'amore 03

 Importante 
Queste frasi sono di proprietà di Vanessa Vescera e possono essere usate solo riportando il nome dell'autrice.




Fa male questo pensiero
Acuminato come un pugnale scava in ferite ancora aperte
Sogni distrutti
Illusioni sparse
Ricordi di sorrisi e baci rubati
Tutto brilla nella mia mente e poi si spegne.
È buio ma il dolore ha un colore
Non è nero ma rosso come questa passione che mai si spegne.
È rosso...
Come le lacrime di sangue che il mio cuore versa quando afferri il pugnale della tua indifferenza e lo affondi in questa ferita ancora aperta.




Sono le parole, la musica e il mio corpo che balla che mi salvano dal baratro dei neri pensieri che a volte si affacciano nella mia mente.
E la mancanza, il vuoto e le delusioni si tingono di arcobaleno.
Il vento canta, il corpo danza e la mia mano incide arabeschi di storie perdute nell’aria.




4 commenti:

  1. bello, ma troppi "che", "che", "che". Appesantiscono il tutto.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bello ma troppi "che". Appesantiscono il tutto

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Mauro, non me ne ero accorta :-)
    Penserò a come migliorarla ;)
    Grazie per essere passato

    RispondiElimina